Isola dei famosi 11: tensioni tra la Ventura e la Reato, Galella all'attacco
Isola/Sito ufficiale
Isola dei famosi 11: tensioni tra la Ventura e la Reato, Galella all'attacco
Televisione

Isola dei famosi 11: tensioni tra la Ventura e la Reato, Galella all'attacco

Lunedì il verdetto della sfida al televoto tra la conduttrice di Chivasso e Jonás Berami: chi vincerà?

Non siamo ancora al tutti contro tutti ma poco ci manca. Del resto la tensione resta alta dopo la diretta di lunedì, con lo "scacco alla regina" messo a segno da Gracia Torres, che ha mandato in nomination Simona Ventura contro Jonás Berami. In attesa del redde rationem della prossima puntata - perché, diciamolo, di clamorosa resa dei conti si tratta - tra i naufraghi il tasso di sopportazione scende sempre più in basso. Ecco cos'è successo negli ultimi giorni.

Isola 11, tensione tra Simona Ventura e la Reato

Ancora una volta è la "prova ricompensa" a scatenare le insofferenze. In palio ci sono solo quattro bistecche e i concorrenti, divisi in tre squadre, dovranno contendersele: la squadra di Alessia Reato vince e nel dopo domina il malumore, con una battagliera Simona Ventura che si lamenta dei team impari a livello di forza fisica, puntando il dito contro l'ex velina Reato. La sua "protégé" ha non solo vinto la prova ma anche selezionato per prima i suoi alleati, lasciando alla Ventura i concorrenti più deboli. Così tra le due s'innesca la discussione, la Reatro scoppia in lacrime, poi l'incidente viene chiuso con una stretta di mano.

Galella vs Orfei, Caruso contro Torres

Mentre Aristide Malnati se ne resta tutto solo a Playa Soledad e comincia a mostrare i primi segni di cedimento a causa della solitudine, a Playa Uva proseguono accesissimmi i confronti tra i naufraghi. A cominciare da quello tra Cristian Galella e Stefano Nones, accusato senza troppi giri di parole dall'ex tronista di essere il "segretario e assistente" della Ventura. Lui nega, dice di essere solo d’aiuto e anche la conduttrice rispedisce le accuse al mittente. Del resto basta un cocco per scatenare la polemica, come quella tra Gracia Torres e Paola Caruso: quest'ultima patisce la mancanza della famiglia, è sempre più nervosa e litiga anche con Marco Carta. Quanto resisterà ancora? 

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi

Continua intanto a far discutere l'inatteso sfogo di Alessia Marcuzzi, sbottata qualche giorno fa contro gli attacchi che le arrivano sui social network e da alcuni giornali. "Me parece todo estupendo, anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto - ha scritto la conduttrice su Instagram - Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti". Chi saranno i destinari di questo post al vetriolo? C'è chi ipotizza che uno possa essere Francesco Facchinetti, l'ex compagno della conduttrice, che con la sua società cura l'immagine social di Simona Ventura.

Isola/Sito ufficiale
Nei giorni scorsi Simona Ventura si è lasciata andare all'emozione (con tanto di lacrime) confessando di essersi sentita tradita dopo la nomination
Ti potrebbe piacere anche

I più letti