Grey's Anatomy: l'undicesima stagione su Fox Life
FOX
Grey's Anatomy: l'undicesima stagione su Fox Life
Televisione

Grey's Anatomy: l'undicesima stagione su Fox Life

Arrivi e partenze nei nuovi episodi del medical drama più seguito. Che potrebbe battere il primato di durata di E.R.

E siamo a 11: quella che parte stasera alle 21 su Fox Life è l'undicesima stagione di Grey's Anatomy. Chissà, forse il medical drama con Ellen Pompeo ce la farà a battere il primato delle 15 stagioni di E.R. (dopo aver già surclassato le 8 del Dottor House). In fondo ne mancano solo 4.

Cosa vedremo? La creatrice di Grey's, Shonda Rhimes, ha rivelato a The Hollywood Reporter che "Sarà una stagione Meredith-centrica". L'amica Cristina (Sandra Oh) ha lasciato l'ospedale (e il cast). L'amato Derek (Patrick Dempsey) è sulla via di Washington, dove ha ottenuto un nuovo incarico. E l'arrivo della sorellastra Margaret Pierce (Kelly McCreary) come sostituta di Cristina è destinato a minare ulteriormente gli equilibri dell'ospedale. Un tumulto di emozioni (e cambiamenti) che riporterà la dottoressa Grey's al centro della scena. E non mancheranno le sorprese.

Non ultima una guest star che avrà un ruolo ricorrente, sin dal primo episodio: Geena Davis, candidata all'Oscar nel 1991 per Thelma & Louise e tra le prime dive di Hollywood a puntare sulle serie tv, già negli anni 80. Ma prima d'ora non aveva mai vestito i panni del medico.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti