Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
Televisione

Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina

La torinese al centro delle polemiche per essersi accordata con Angela durante l'eliminazione di lunedì. Fabio resta in Cantina

L’aria è tesa nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi non sanno che Fabio in realtà non è stato eliminato ma è stato “recluso” in Cantina per volere del Gf e la doppia eliminazione di lunedì continua a produrre discussioni infinite su strategie e alleanze, che una parte dei concorrenti non sembra proprio aver gradito. Al centro delle polemiche più feroci c’è Valentina, accusata già durante la diretta da Giovanni: secondo il veronese, la ragazza si è infatti messa d’accordo con Angela per salvare i suoi amici dall’eliminazione a catena. I malumori non sono rientrati e il gruppo è sempre più spaccato. Intanto, dalla Cantina, Fabio scopre che Andrea l’ha “tradito”. 

(Video Mediaset)

L’ORTO DI MIRCO. L’orto intanto sta dando grandi soddisfazioni a Mirco, secondo il quale lavorare la terra è terapeutico: “Quando io sto male vengo qui e chiudo, è un altro mondo. Oggi ti ho vista giù e ti volevo far assaporare questi profumi, ora sorridi, l'orto fa iniziare bene la giornata", dice ad Angela. Peccato che poi se la prenda tantissimo quando scopre che qualcuno ha annaffiato le sue piante senza dirgli nulla: “Hanno usato le bottiglie, hanno annaffiato solo le mie piante e pure male”. Chi sarà stato?

I più letti