Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
Televisione

Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina

La torinese al centro delle polemiche per essersi accordata con Angela durante l'eliminazione di lunedì. Fabio resta in Cantina

L’aria è tesa nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi non sanno che Fabio in realtà non è stato eliminato ma è stato “recluso” in Cantina per volere del Gf e la doppia eliminazione di lunedì continua a produrre discussioni infinite su strategie e alleanze, che una parte dei concorrenti non sembra proprio aver gradito. Al centro delle polemiche più feroci c’è Valentina, accusata già durante la diretta da Giovanni: secondo il veronese, la ragazza si è infatti messa d’accordo con Angela per salvare i suoi amici dall’eliminazione a catena. I malumori non sono rientrati e il gruppo è sempre più spaccato. Intanto, dalla Cantina, Fabio scopre che Andrea l’ha “tradito”. 

(Video Mediaset)

TUTTI CONTRO VALENTINA. Lo scontro tra Giovanni e Valentina continua ad avere strascichi anche dopo la puntata di lunedì. Giovanni non sopporta il tatticismo della torinese e già durante la diretta l’ha accusata di essersi messa d’accordo con Angela, pilotando di fatto l’eliminazione secca con cui è stato escluso Fabio. Anche Armando le punta il dito contro: “Non avete riflettuto con la vostra testa perché eravate troppo impegnate a salvare i vostri amici”.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti