Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
La torinese al centro delle polemiche per essersi accordata con Angela durante l'eliminazione di lunedì. Fabio resta in Cantina
L’aria è tesa nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi non sanno che Fabio in realtà non è stato eliminato ma è stato “recluso” in Cantina per volere del Gf e la doppia eliminazione di lunedì continua a produrre discussioni infinite su strategie e alleanze, che una parte dei concorrenti non sembra proprio aver gradito. Al centro delle polemiche più feroci c’è Valentina, accusata già durante la diretta da Giovanni: secondo il veronese, la ragazza si è infatti messa d’accordo con Angela per salvare i suoi amici dall’eliminazione a catena. I malumori non sono rientrati e il gruppo è sempre più spaccato. Intanto, dalla Cantina, Fabio scopre che Andrea l’ha “tradito”.
(Video Mediaset)
TUTTI CONTRO VALENTINA. Lo scontro tra Giovanni e Valentina continua ad avere strascichi anche dopo la puntata di lunedì. Giovanni non sopporta il tatticismo della torinese e già durante la diretta l’ha accusata di essersi messa d’accordo con Angela, pilotando di fatto l’eliminazione secca con cui è stato escluso Fabio. Anche Armando le punta il dito contro: “Non avete riflettuto con la vostra testa perché eravate troppo impegnate a salvare i vostri amici”.