
Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
La torinese al centro delle polemiche per essersi accordata con Angela durante l'eliminazione di lunedì. Fabio resta in Cantina
L’aria è tesa nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi non sanno che Fabio in realtà non è stato eliminato ma è stato “recluso” in Cantina per volere del Gf e la doppia eliminazione di lunedì continua a produrre discussioni infinite su strategie e alleanze, che una parte dei concorrenti non sembra proprio aver gradito. Al centro delle polemiche più feroci c’è Valentina, accusata già durante la diretta da Giovanni: secondo il veronese, la ragazza si è infatti messa d’accordo con Angela per salvare i suoi amici dall’eliminazione a catena. I malumori non sono rientrati e il gruppo è sempre più spaccato. Intanto, dalla Cantina, Fabio scopre che Andrea l’ha “tradito”.
(Video Mediaset)
CHICCA IN LOVE. Prosegue intanto il love affaire tra Chicca e Giovanni. “Di Giovanni cosa pensi?”, chiede Chicca a Mia. “E’ stupido, ingenuo: se tipo vai lì e gli dici una cosa, lui ci crede”, le risponde la truccatrice con grande onestà e fuori dai denti. La romana non si è ricreduta su Giovanni. “C’è de peggio, ma non me lo sceglierei come amico”. Stracult. Poi Chicca confessa di essere disposta a cambiare tutto per amore, anche lasciare Milano per andare a vivere a Verona con Giovanni.