Game of Thrones: al via la quarta stagione. Ecco cosa ci aspetta
HBO
Game of Thrones: al via la quarta stagione. Ecco cosa ci aspetta
Televisione

Game of Thrones: al via la quarta stagione. Ecco cosa ci aspetta

Domenica 6 aprile negli Usa parte la nuova, attesissima, stagione di Game of Thrones, che in Italia vedremo dal 9 aprile su Sky Atlantic

L'attesa è finita: domenica sera la HBO manderà in onda la prima puntata della quarta stagione di Game of Thrones, che il 9 aprile vedremo anche in Italia, in lingua originale e coi sottotitoli, sul nuovo canale Sky Atlantic (e in italiano il venerdì della settimana seguente, ndr). La serie si basa sulla seconda parte di A Storm of Swords: Blood and Gold, il terzo volume della saga di George R.R. Martin, sapientemente annunciata da 4 trailer sul canale ufficiale del Trono di Spade su Youtube. Qui vi mostriamo il terzo.
 

 

Curiosi? Chi l'ha vista scommette che la quarta stagione sarà la migliore di sempre, con 10 puntate dove si susseguiranno colpi di scena e vendette. E l'arrivo dei non-morti garantirà emozioni forti anche agli appassionati di survival horror.

Cosa ci aspetta
Dopo le Nozze Rosse e la morte di Robb Stark e di sua madre, l'esercito del re del nord è alla deriva, con il traditore Bolton che imperversa sulle terre degli Stark. Ma sbagliano i Lannister a cantare vittoria, perché il Trono di spade vacillerà molto presto: Daenerys Targarien, a cui spetta per diritto dinastico, ha accumulato potere ed eserciti e muove verso Approdo del Re. E altri nemici tra estranei e non morti sono pronti a dare l'assalto alla grande barriera, che li separa dai 7 regni. Di più per ora non possiamo dirvi… per non sciupare la sorpresa. Ma c'è una notizia che farà piacere ai fan dei Sigur Ros: la band islandese ha accettato di partecipare ad alcuni episodi di Game of Thrones e di realizzare una cover di The rains of Castamere, il brano diventato poi tema musicale del serial. Una chicca per veri appassionati.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti