Ascolti 5/3: “Chi l’ha visto?” bastona Daria Bignardi
Ascolti 5/3: “Chi l’ha visto?” bastona Daria Bignardi
Televisione

Ascolti 5/3: “Chi l’ha visto?” bastona Daria Bignardi

Il programma della Sciarelli dietro la partita

 Da conquistare c’erano più donne che maschi. E Federica Sciarelli, alla fine, è stata ancora una volta la più convincente di tutti. Più del film ‘fucsia’ con Anne Hathaway e Julie Andrews su Rai 2. Molto, molto di più, di Daria Bignardi, che ieri per la prima volta invadeva il mercoledì, ma senza riuscire a raggiungere la soglia del milione e quella del 4% di share che sono così importanti per Urbano Cairo (tra gli ospiti solo Beppe Severgnini, prima del match degli Azzurri, e Geppy Cucciari, dopo il match, hanno superato il 5% di share).

Il calcio – che per di più partiva bene dalle 22.00 e andava avanti ben dentro la seconda serata – ha fatto male soprattutto a Le Iene Show, che nei mercoledì ‘normali’ rimane incontrastato leader notturno. Non ha invece intaccato minimamente la dote di Chi l’ha visto?, che ieri ha ancora una volta raggiunto quota 3,3 milioni, confermando che non esiste una crisi dei programmi di genere di cui è il capostipite, a patto che si continui a fare bene il proprio lavoro.

Tra i titoli in evidenza su Fox Life dalle 22.00 in avanti il primo episodio della sesta stagione di Castle ha ottenuto 248 mila spettatori.

Tra le ‘free’ native digital su Rai 4 245 mila spettatori e 0,86% di share in prima serata per American Gigolò. Su La5 La scelta del cuore ha ottenuto 383 mila e l’1,34%; su Rai Movie La donna perfetta ha conquistato 315 mila spettatori e l’1,11% di share; su Rai Premium la replica di Una grande famiglia ha riscosso 250 mila spettatori e lo 0,9% di share; su Top Crime Law & Order Svu ha totalizzato 421 mila spettatori e l’1,41%. La proposta leader è arrivata ancora da Iris con 30 giorni di buio, l’horror con Josh Hartnett e Melissa George che ha realizzato 426 mila spettatori e l’1,54%. Su Cielo, inoltre, per Blindato 286 mila spettatori e l’1%.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti