Ascolti 1/4: boom di “Made in Sud” su Rai2
Televisione

Ascolti 1/4: boom di “Made in Sud” su Rai2

Il programma comico di Rai 2 quasi al 10%

Il fenomeno di serata è stato Made in Sud, che ha fatto meglio della rete in diretta concorrenza, Italia 1, ma anche del programma di genere contro programmato da Canale 5. Oltre a fare più ascolti di Giass, infatti, il cabaret napoletano ha convinto un bacino di pubblico con un’età media di 43 anni, mentre a seguire Luca e Paolo è stata un’audience attestata a 49 anni.

Su Rai 2 per il programma comico con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, ha registrato 2,304 milioni di spettatori e 9,71% di share medio.

In tema calcio in prima serata su Sky Barcellona-Atletico Madrid e Manchester United-Bayern Monaco hanno realizzato 910 mila spettatori ed il 3,24% di share; su Premium Calcio gli stessi incontri hanno prodotto 561.000 telespettatori totali, pari al 2,01% di share. 

Tra le emittenti native digitali free su Rai 4 Undisputed ha realizzato 408 mila telespettatori e l’1,46%; su La5 The illusionist ha riscosso 375 mila spettatori e l’1,43% di share; su Rai Movie La kriptonite nella borsa 243mila e lo 0,9% di share; su Top Crime Wallander327 mila spettatori e l’1,19% di share; su Iris il film Terra di confine-Open Range, con Kevin Costner protagonista ha ottenuto 559 mila telespettatori e il 2,25% di share.

(www.tvzoom.it)

I più letti