Amici 13, la terza puntata del serale con la Amoroso, Garko e Panariello

L'interprete della fiction Rodolfo Valentino - La leggenda sarà il quarto giudice della serata. Attesi Elisa, Renga e Gianni Morandi

Amici 13

Dopo la battuta d'arresto della scorsa puntata, Miguel Bosè dovrà battagliare per non perdere altri concorrenti – Credits: (Ufficio Stampa)

Francesco Canino

-

Gran parata di ospiti questa settimana per il terzo serale di Amici 13. Dopo le grandi star della scorsa puntata, Maria De Filippi punta su quelle di casa nostra: a partire dal quarto giudice, ruolo ricoperto domani sera da un attore amatissimo dal grande pubblico, cioè Gabriel Garko. Chi saranno i due nuovi eliminati? Miguel Bosè deve a tutti i costi tentare la rimonta, visto che è rimasto con soli cinque allievi: Morendo Donadoni, decisamente agguerrito, è infatti riuscito a strappare una doppia vittoria per la squadra Bianca la scorsa settimana, stracciando l’altro direttore artistico. 

DOPO ZALONE, PANARIELLO. Tocca a Giorgio Paniarello stemperare la tensione della gara. Dopo la grande performance di Checco Zalone, sarà infatti l’attore toscano l’ospite comico della puntata: torna alla corte della De Filippi e lo fa con un monologo dai toni sorprendenti. Grande attesa anche per il quarto giudice, chiamato ad affiancare Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte e a votare in determinate sfide: in arrivo nell’arena di Amici, Gabriel Garko, protagonista della fiction Rodolfo Valentino - La leggenda, in onda su Canale 5 il 16 e 17 aprile (a quanto pare senza la scena di nudo frontale che tante polemiche ha sollevato in questi giorni). 

I GRANDI DUETTI. Non mancheranno anche nel terzo serale una serie di duetti molto impegnati per gli allievi della scuola di Canale 5. Sarà quasi un ritorno a casa per Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, in predicato di diventare direttore artistico di una delle due squadre del talent show nel 2015: ma sul palco salirà anche Elisa ed entrambe duetteranno con alcuni elementi dei Blu. I Bianchi invece canteranno con due grandi voci maschili, cioè Francesco Renga e Gianni Morandi. Ce n'è insomma per tutti i gusti.

© Riproduzione Riservata

Commenti