(Ufficio Stampa)
Televisione

Amici 13, la terza puntata del serale con la Amoroso, Garko e Panariello

L'interprete della fiction Rodolfo Valentino - La leggenda sarà il quarto giudice della serata. Attesi Elisa, Renga e Gianni Morandi

Gran parata di ospiti questa settimana per il terzo serale di Amici 13. Dopo le grandi star della scorsa puntata, Maria De Filippi punta su quelle di casa nostra: a partire dal quarto giudice, ruolo ricoperto domani sera da un attore amatissimo dal grande pubblico, cioè Gabriel Garko. Chi saranno i due nuovi eliminati? Miguel Bosè deve a tutti i costi tentare la rimonta, visto che è rimasto con soli cinque allievi: Morendo Donadoni, decisamente agguerrito, è infatti riuscito a strappare una doppia vittoria per la squadra Bianca la scorsa settimana, stracciando l’altro direttore artistico. 

DOPO ZALONE, PANARIELLO. Tocca a Giorgio Paniarello stemperare la tensione della gara. Dopo la grande performance di Checco Zalone, sarà infatti l’attore toscano l’ospite comico della puntata: torna alla corte della De Filippi e lo fa con un monologo dai toni sorprendenti. Grande attesa anche per il quarto giudice, chiamato ad affiancare Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte e a votare in determinate sfide: in arrivo nell’arena di Amici, Gabriel Garko, protagonista della fiction Rodolfo Valentino - La leggenda, in onda su Canale 5 il 16 e 17 aprile (a quanto pare senza la scena di nudo frontale che tante polemiche ha sollevato in questi giorni). 

I GRANDI DUETTI. Non mancheranno anche nel terzo serale una serie di duetti molto impegnati per gli allievi della scuola di Canale 5. Sarà quasi un ritorno a casa per Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, in predicato di diventare direttore artistico di una delle due squadre del talent show nel 2015: ma sul palco salirà anche Elisa ed entrambe duetteranno con alcuni elementi dei Blu. I Bianchi invece canteranno con due grandi voci maschili, cioè Francesco Renga e Gianni Morandi. Ce n'è insomma per tutti i gusti.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti