Super carico per il match contro Modena
Riccardo Giuliani
Super carico per il match contro Modena
Sport

Super carico per il match contro Modena

La sfida in casa con il club emiliano domani potrebbe regalare a Ivan e compagni il decimo successo consecutivo

Ciao belli,

scusate il ritardo di un giorno (dall'ultimo match) con cui vi scrivo, ma siamo tornati dalla trasferta di Vibo Valentia ieri all'ora di pranzo e ho approfittato del pomeriggio libero per riposarmi un po' e trascorrere del tempo con mia moglie: a causa della trasferta giapponese non vedevo da quasi 20 giorni.

Che cosa vi racconto? Sono state settimane molto dense di impegni; per fortuna però, come auspicavo, il ritorno in campionato con la Cucine Lube Banca Marche è stato bagnato da una vittoria che ci ha riportato sulla medesima strada intrapresa nell'avvio di stagione.

Siamo arrivati a nove vittorie di fila tra Campionato e Champions League: mica male come cammino! Il bello è che nessuno di noi vuole fermarsi, nonostante la caratura dei prossimi avversari e i numerosi viaggi che dovremo affrontare ci metteranno dinanzi a tanti ostacoli da dover superare.

Pensiamone uno alla volta, quindi alla partita con Modena, che è una squadra ferita e ci affronterà dunque col coltello fra i denti, pur di riuscire a riscattare la brutta sconfitta di mercoledì sera con Trento.

Spettacolo assicurato al Fontescodella, non perdetevelo: che sia dagli spalti del palazzetto o davanti alla tv!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti