Super carico per il match contro Modena
Riccardo Giuliani
Lifestyle

Super carico per il match contro Modena

La sfida in casa con il club emiliano domani potrebbe regalare a Ivan e compagni il decimo successo consecutivo

Ciao belli,

scusate il ritardo di un giorno (dall'ultimo match) con cui vi scrivo, ma siamo tornati dalla trasferta di Vibo Valentia ieri all'ora di pranzo e ho approfittato del pomeriggio libero per riposarmi un po' e trascorrere del tempo con mia moglie: a causa della trasferta giapponese non vedevo da quasi 20 giorni.

Che cosa vi racconto? Sono state settimane molto dense di impegni; per fortuna però, come auspicavo, il ritorno in campionato con la Cucine Lube Banca Marche è stato bagnato da una vittoria che ci ha riportato sulla medesima strada intrapresa nell'avvio di stagione.

Siamo arrivati a nove vittorie di fila tra Campionato e Champions League: mica male come cammino! Il bello è che nessuno di noi vuole fermarsi, nonostante la caratura dei prossimi avversari e i numerosi viaggi che dovremo affrontare ci metteranno dinanzi a tanti ostacoli da dover superare.

Pensiamone uno alla volta, quindi alla partita con Modena, che è una squadra ferita e ci affronterà dunque col coltello fra i denti, pur di riuscire a riscattare la brutta sconfitta di mercoledì sera con Trento.

Spettacolo assicurato al Fontescodella, non perdetevelo: che sia dagli spalti del palazzetto o davanti alla tv!

I più letti

avatar-icon

Ivan Zaytsev

Sono nato a Spoleto il 2 ottobre 1988. Babbo Vjačeslav, palleggiatore che ha vinto tutto, dalle Olimpiadi ai Mondiali, e mamma Irina, campionessa di nuoto, mi hanno trasmesso la passione e i valori dello sport.

La mia carriera sotto rete è iniziata seguendo le orme di papà, nel 2001 a Perugia; poi, nel 2008, a Roma, da regista sono passato a schiacciatore e ora mi divido tra questo ruolo e quello di opposto.

Nel 2012 sono entrato a far parte del club di Serie A1 Cucine Lube Banca Marche, con cui ho vinto nello stesso anno la Supercoppa; insieme alla Nazionale ho conquistato due medaglie d'argento agli Europei, nel 2011 e nel 2013, e due bronzi, ai Giochi di Londra 2012 e alla World League nel 2013.

Read More