La Juventus si prepara ad un mercato di grosse trasformazioni, per non dire rivoluzione. Paratici ed Agnelli hanno già ben chiare quali saranno le prossime mosse per puntare alla Champions League. E tutto questo al di là della permanenza o meno di Allegri sulla panchina bianconera; permanenza probabile ma non ancora sicura.
Pjanic, Dybala, Douglas Costa, Cancelo e Alex Sandro possono partire. Per Pjanic c'è forte l'interesse di Psg e Real Madrid; dalla sua cessionela Juve punta a incassare 90 milioni. Tanti, ma questa è la prima richiesta. Alex Sandro, valutato 50 milioni, piace al Psg. Anche l'altro terzino è destinato alla cessione. Joao Cancelo è valutato 60 milioni, una cifra molto alta rispetto ai 38 pagati lo scorso anno. Sul portoghese c'è in corso un derby di Manchester: United vs City. Lo United sarebbe pronto ad arrivare a 45-50 cash a cui aggiungere Darmian che vuole tornare in Italia.
Diverso e più complesso il discorso di Dybala e Costa; per i due infatti si aspettano offerte che al momento non ci sono. I due sarebbero pronti a finire come pedine di scambio per le trattative in entrata. La Juventus infatti deve sistemare il bilancio e punta a 3 top player, uno per reparto per dare assalto alla Champions. Ma sarà un mercato fatto più con l'autofinanziamento (qui tutte le plusvalenze) che con l'innesto di grosse cifre