Lifestyle

Juventus attenta: Higuain sta diventando un caso

Lo scrive anche Marca: il giocatore bloccato da Perez in attesa del nuovo allenatore

Sta diventando un calvario la trattativa per portare Gonzalo Higuain alla Juventus. Adesso lo scrive anche Marca, quotidiano di riferimento dei tifosi del Real Madrid: il giocatore è stato bloccato da Perez malgrado l sua volontà di lasciare il Bernabeu. Nulla accadrà prima che sia chiaro il destino della panchina delle merengues e il nuovo tecnico non abbia deciso cosa vuole fare dell'argentino.

Una doccia fredda che rischia di complicare non poco i piani di Agnelli e Marotta che si erano mossi in prima persona andando a Madrid. Avevano espresso ottimismo dopo l'incontro di domenica scorsa con i vertici del club spagnolo, ma Perez li ha gelati: "Se pensano di offrire 30 milioni di euro possono anche non presentarsi".

Si tratta molto probabilmente di mosse tattiche interne legate anche ai rapporti di forza in seno al club, ma c'è anche l'arrabbiatura del presidente del Real Madrid per come Higuain ha annunciato la sua volontà di mettersi sul mercato: stile che non è piaciuto al club e che rischia di costare all'argentino un braccio di ferro.

I più letti

avatar-icon

Panorama