calciomercato giocatori scadenza contratto 2019 parametro zero
FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images
Calciomercato

Giroud all'Inter dipende da Politano

I nerazzurri sono sempre alla ricerca del vice-Lukaku. Il francese legato ai destini dell'esterno nel mirino della Fiorentina

Con la fine delle vacanze d Natale il calciomercato di gennaio entra ufficialmente nel vivo, soprattutto per l'Inter alla ricerca di due-tre pedine per la rosa. Se per la fascia sinistra si aspettano novità (e sconti) per Marcos Alonso, se per il centrocampo resta l'ottimismo per Arturo Vidal, in attacco il nome caldo è quello di Olivier Giroud, il francese del Chelsea.

L'attaccante a Milano ci verrebbe di corsa questo è chiaro, ma il suo destino in realtà è nelle mani di Politano. L'attuale esterno d'attacco nerazzurro è nel mirino della Fiorentina. In caso di si Marotta sarebbe costreoo a sostituirlo subito con il francese. L'offerta dei viola è interessante, Politano ci sta pensando ma non ha ancora detto un si definitivo.

C'è poi un problema di accordo con il Chelsea (ad oggi la richiesta è ancora troppo alta, si parla di 8 mln...) ma anche con il giocatore che vorrebbe un contratto di due anni e mezzo mentre l'Inter è pronta ad offrirne uno in meno.

I contatti proseguono, i prossimi giorni sarano decisivi

I più letti

avatar-icon

Parametro Zero