AC Milan v Juventus FC - Serie A
Calcio

Champions League, scommesse: Tevez e Lewandowski, chi segna per primo?

L'argentino e il polacco del Bayern sono i nomi più caldi per le giocate sul primo marcatore, le quote di bwin

Juventus-Olympiacos: è già sfida da dentro o fuori

Esame di maturità rimandato per le italiane in Champions League. Partita da superfavorita nella terza sfida del girone, la Juventus non ha superato i greci dell’Olympiacos e resta a 3 punti; non se la passa meglio la Roma travolta all’Olimpico da sette gol di un Bayern immenso. Non tutto è perduto, ma la qualificazione agli ottavi di finale si complica per entrambe le compagini.

La prima a scendere in campo sarà la Juventus che domani allo Stadium si troverà di nuovo faccia a faccia con l’Olympiacos. Nella partita di andata l’ex palermitano Kasami ha punito i bianconeri con un gol che ha condannato l’Undici di Allegri e ha portato i Red Whites in testa al girone con l’Atletico Madrid. In questa sfida l’uomo gol bianconero è Carlos Tevez che bwin offre come primo marcatore a 4.00. Una gara che nel complesso vede nettamente favorita la Juventus (1.33) mentre il blitz degli ospiti vale 9.50. 

Mercoledì è la volta della Roma impegnata nella durissima trasferta di Monaco. La gara di ritorno all’Allianz Arena dopo lo show del club bavarese si presenta decisamente ostica per i ragazzi di Garcia. Vincere in casa dei dominatori del girone non sarà cosa facile, nella classifica infatti i tedeschi sono a punteggio pieno, seguiti proprio dalla Roma. In questa gara la squadra di casa domina anche in quota (1.25), mentre la vittoria esterna dei capitolini ha il sapore del miracolo (9.25). Secondo la lavagna bwin sarà Lewandoski ad aprire la danza dei gol, offerto come Primo marcatore a 5, mentre la Roma continua ad affidarsi ai piedi di Francesco Totti proposto da bwin a 10.00.

Aggiornate anche le quote per la finale di Berlino. La Juventus viene proposta per la prima volta a 34.00, quota più alta da inizio torneo e la Roma risale a 51.00.  Le superfavorite ad alzare la coppa dalle grandi orecchie restano Bayern Monaco e Real Madrid, entrambe a 4.50, seguite dal Chelsea e Barcellona a 6.50.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti