Le 5 migliori bomberate di inizio 2015
Twitter
Lifestyle

Le 5 migliori bomberate di inizio 2015

Il Capodanno di Ronaldinho, ma anche le prodezze selfistiche del grande Bobo Vieri e le confessioni hard (si fa per dire) di Yaya Touré

Bomberata n°5: il selfismo di Bobo

Twitter

Re Bobo, nostra maestà di puro bomberismo, ha scoperto un strumento ormai tristemente arcinoto: la prolunga per farsi i selfie. Il gadget ha dato nuova linfa a Bobo Nazionale che sta selfando (licenza poetica) di tutto: in particolare il mai banale Aldo lo Schifoso. Grazie di esistere, Christian Vieri, non abbandonarci più. 

Bomberata n°4: i brindisi di Malesani e Hubner

Twitter

Il tecnico più famoso di Grecia alza il calice a nuove conferenze-stampa da Oscar del Bomber, mentre il cannoniere "pausa sigaretta" più amato di sempre pare abbia filtrato un'autobotte di grappa prima di inforcare la tromba... Bomber eterni!

Bomberata n°3: la vitaccia di Yaya

Getty Images

Musulmano devoto e fedele alla moglie Gineba, Yaya Touré ha rivelato a un magazine del suo paese di essere letteralmente assediato dalle donne in Inghilterra. Spesso ha dovuto cambiare il numero di cellulare per sfuggire a fan stalker: proprio una vitaccia da bomber... La soluzione? Chiamare la sede dello United e chiedere del vice-allenatore Ryan Giggs, uno che non si tirerebbe certo indietro nel dare il suo numero.

Bomberata n°2: il ritorno di Berhami

Twitter

Valon Berhami, kosovaro naturalizzato svizzero, mancava da molto dalle cronache bomberistiche ma è tornato in campo con una prova da maestro. Come? Grazie al suo vestito e alla sua cresta, dichiarati non conformi alle norme Cee: una fusione tra Super Sayan e Malgioglio da far accapponare la pelle.

Bomberata n°1: il capodanno di Ronaldinho

Twitter

Il fantasista brasiliano, una volta famoso per le sue magie con il pallone, ora devastante nel dribbling della pina colada, ha festeggiato il Capodanno in maniera del tutto riservata. Come potete vedere qui sopra, nella selva di donzelle elegantissime e finissime spunta la testa del Bomberone che mostra il suo sorriso soddisfatto a 99 denti (dato aggiornato a metà dicembre 2015). Niente da dire Dinho, una prodezza da n°1.

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More