24-30 dicembre: le bomberate della settimana
Chiamarsi Bomber
Lifestyle

24-30 dicembre: le bomberate della settimana

Il Natale di Ferrero, ma anche il matrimonio di Vidal e una giovane promessa che promette da Fenomeno

Bomberata n°5 : le nozze di Vidal

Ansa

Certe immagini dicono più di mille parole: sopra, tutto lo stile di Arturo Vidal, della sposa e degli invitati al matrimonio del bomber cileno. Una parata di classe e sobria eleganza.

Bomberata n°4: il ritorno di Bobo

Twitter

La sua sola presenza a Milano fa segnare un +130% nel livello generale di bomberismo in Lombardia, Veneto e Piemonte. Era a Miami: se è tornato, chissà cosa diavolo farà a Capodanno e dove.... Nostro intramontabile maestro e guida!

Bomberata n°3: il Xmas-look di Spencer Hawes

Facebook

Il centro dei Los Angeles Clippers si è presentato così all'Nba Christmas Day 2014, Del resto, chi non tira fuori l’abito buono a Natale?

Bomberata n°2: il figlio del Fenomeno

Facebook

Ronaldo Jr. si dimostra bomber fuori dal campo almeno quanto il padre, che con le donne faceva il bello e il cattivo tempo in campo prima di ingrassare e raggiungere la circonferenza di una gamba di Ghirardi. Il nostro bravo figlio d’arte a 14 anni pare stia con una topolona di 27: giovane promessa, da seguire da vicino.

Bomberata n°1: il Natale di Ferrero

Chiamarsi Bomber

Il presidente della Sampdoria furoreggia davanti all’obiettivo anche a Natale. Sarà stato il pranzo Bomber? Mah… Comunque da primo posto.

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More