Sesso, gli annunci più pazzi

Sul sito di annunci più famoso e cliccato d'America ecco alcune "perle" comparse di recente

Nella foto uno degli annunci di sesso più pazzi su Craigslist: 10 ragazzi in cerca di una "milf" che cucini per loro in cambio di sesso – Credits: Craigslist

Eleonora Lorusso

-

C'è chi promette di poter leggere il futuro, semplicemente "toccando" per 90 minuti il seno delle donne, annunciado loro cosa succederà negli anni a venire. Ma ci sono anche dieci ragazzi del Vermont in cerca di una cosidetta milf, ovvero mother I love ti f***, insomma donne over 35 che scatenano il desiderio sessuale di molti uomini. Nel caso in questione la milf viene però cercata per...cucinare. In cambio, naturalmente, gli aitanti ragazzi americani offrono però servizi in natura, sessuale ovviamente.

Sono alcuni degli annunci che sono comparsi di recente sul sito più famoso e cliccato d'America, Craigslist . Inserzioni che in comune hanno, oltre alla follia del loro contenuto, il fatto che in qualche modo di offre (o si cerca) sesso con ignoti - e strampalati - partners. Un altro esempio? Un tale Chad Leslie Peters, che si autodefinisce scrittore autoprodotto ed effettivamente pubblicò nel 2011 un libro dal titolo molto esemplificativo (The Affair: A Four Week Experiment in Love ), ha deciso di riprendere carta e penna in mano, ma necessita di ispirazione. Ecco allora che ha pensato di chiedere aiuto via web a qualche volenterosa ragazza, disposta a provare un'esperienza d'amore con lui. L'autore ha pensato ad una storia di 30 giorni, di tutta passione e romanticismo.

In attesa di scoprire se qualche donzella ha accettato la proposta, ecco un altro annuncio alquanto singolare: è quello di un uomo che ha offerto di condividere il suo appartamento, al modicissimo prezzo di un solo dollaro al mese, a chiunque sia disposto a girar per casa, gay o bisessuale, rigorosamente nudo. A concludere la top 5 riportata dal sito Cracked ecco invece una donna di 33 anni in cerca di un assistente personale. I requisiti, però, non sono da tutti: l'aspirante partner dovrà essere di bella presenza (e fin qui...), simpatico, ma non sarcastico, con un bagaglio culturale discreto e "segretamente" credente in Dio. Tutto qui? Non, proprio: nell'annuncio si chiedono anche cinque foto del candidato, o meglio del suo pene, e una del viso.

© Riproduzione Riservata

Commenti