Pippa Middledon e "i festini del venerdì sera"
Pippa Middledon e "i festini del venerdì sera"
Società

Pippa Middledon e "i festini del venerdì sera"

E' il titolo della rubrica culinaria che la sorella della Duchessa di Cambridge curerà per una rivista

Pippa Middleton ci riprova. Nonostante il flop del suo primo libro "Celebrate" nel quale spiegava agli inglesi come imbandire tavole delle feste e accogliere ospiti a cena (ha venduto talmente poco che ora se ne trova solo qualche copia scontata del 75%), ora la sorellina di Kate torna a stringere la penna in mano e si butta nel mondo del giornalismo culinario.

Sarà, infatti, lei a curare la rubrica di cucina della rivista Waitrose, un magazine che viene distribuito in una rete di supermercati inglesi: nessuna pubblicazione di pregio, nessun posto in prima pagina solo qualche colonna stampata sotto al titolo: Pippa's Friday Night Feasts che poi tradotto suonerebbe un po' come "i festini del venerdì sera di Pippa". Lì elargirà consigli su come organizzare dei party perfetti e su cosa cucinare agli amici per una serata di relax guardando il football in tv.

I sudditi di Sua maestà la leggeranno mentre sono intenti a comprare gli ingredienti per il pudding o il pesce da friggere per il fish and chips e si chiederanno, forse, se Pippa per compilarla non usi chiedere consiglio al cognato Harry che lui è uno che di 'festini' se ne intende.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti