Oltre a scheletri e mostri, c'è di più. La caccia al costume più originale per Halloween 2017 è iniziata da diverse settimane: del resto in America la "notte delle streghe" è una ricorrenza che prendono assai sul serio, come dimostra anche quest'anno l'infornata di feste cominciate con almeno due giorni di anticipo rispetto al 31 ottobre. A guidate la carica dei travestimenti più insoliti e originali, ci pensa una nutrita pattiglia di star. Ecco quelli assolutamente da copiare. 

Halloween 2017, i costumi più stravaganti delle star

Visto dall'Europa, la notte di Halloween un grande carnevale dove ogni costume vale. Dai personaggi fantastici ai supereroi, passando per i richiami al mondo dello spettacolo e del cinema, ce n'è per tutti i gusti: a cominciare da Gwyneth Paltrow che su Instagram ha omaggiato il film culto degli anni '90, Seven, e posa in coppia con il fidanzato produttore Brad Falchuk travestito da killer John Doe. 

È invece diventato super virale il travestimento di Bruce Willis, che ha convinto l’amico produttore Stephen J. Eads a calarsi nel ruolo di delle gemelline del film Shining, sbancando così la festa cui erano stati invitati a Philadelphia. Non si notano grandi differenze rispetto al solito invece per Emily Ratajkowski, che su Instagram si è fatta fotografare con un parrucca e costume sexy: il premio originalità non lo ha di sicuro vinto. 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

I travestimenti di Kim Kardashian e Amal Alamuddin (in attesa di Heidi Klum)

La domanda delle domande, ancora senza risposta, è: "come si vestirà Heidi Klum"? La modella tedesca è ormai un'icona di Halloween, spiazzando tutti con una ricerca sempre più sofisticata del costume "wow". Per aumentare la suspance, ha persino fatto scattare un countdown sul suo profilo Instagram, dove ha riproposto i travestimenti più cursiosi degli ultimi anni. 

Di certo invece già sappiamo come si è travestita Amal Alamuddin, protagonista indiscussa del party Casamigos, il brand di tequila di George Clooney e Rande Gerber, organizzato a Los Angeles. L'avvocatessa libanese, mamma dei gemelli Ela e Alexander, perfettamente in tema con la festa, ha sfoggiato parrucca e paillettes in stile anni '70. Non è passata inosservata la presenza della socialite Kim Kardashian, scortata dall'amico Jonathan Cheban: l'indedita coppia ha omaggiato Cher e Sonny Bono, scatendando l'ilarità della rete. 

Naomi Campbell e Karlie Kloss al party amfAR

A New York invece è andato in scena il party di beneficenza dell'amfAR Fabulous Fund Fair, l'associazione benefica che raccoglie fondi per la ricerca contor l'Aids. Organizzato da Natalia Vodianova, è stato preso d'assalto da star come Naomi Campbell (look scenografico ma incomprensibile, il suo), Karlie Kloss (ha scelto un grande classico, Marilyn Monroe) e Paris Hilton (ha vestito i panni di Jasmine di Aladdin accanto al fidanzato). Stracult la Vodianova, vestita come la Balloon Venus dell'artista Jeff Koons.

Per saperne di più: 

Un post condiviso da Natalia Vodianova (@natasupernova) in data:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti