I 30 anni da favola di Blake Lively

Amore, stile e carriera dell'attrice icona stessa dell'"happy end" hollywoodiano

Barbara Massaro

-

La prima cosa che colpisce, quando si guarda Blake Lively, è senza dubbio il suo sorriso. In una Hollywood composta e formale Blake ha il coraggio di ridere a bocca aperta in una infinita gamma di espressioni che conferma la naturalezza di una delle attrici più amate del momento fresca nei suoi 30 anni  compiuti oggi.

La favola di Blake

Quella di Blake è una delle favole belle che tanto piacciono. Partita, nel 2007, con il ruolo della it-girl Serena van der Woodsen nella serie tv Gossip Girl in pochi anni l'attrice è approdata al cinema che conta stregando registi del calibro di Oliver Stone, che l'ha voluta in Le belve e Woody Allen, che l'ha resa sua musa in Café Society.

Una carriera in continua ascesa che si sposa a una vita privata da favola. Felicemente innamorata del bel marito Ryan Reynolds la Lively è già madre di due bambine, James (3 anni) e Ines (1 anno).

 

L'amore con Ryan Reynolds

Blake e Ryan si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna verde. Ryan ha di recente ricordato il loro primo appuntamento dichiarando: "A circa un anno dalla fine della promozione di Lanterna Verde, eravamo entrambi single e abbiamo organizzato un’uscita a quattro – lei con un altro, io con un'altra. È stato un appuntamento decisamente imbarazzante per gli altri due, perché tra Blake e me sono stati fuochi d’artificio".

Una scena da pellicola romantica coronata da un matrimonio a sorpresa nel 2012 Charleston, nella Carolina del Sud. Marito e moglie si sono scritti da soli le promesse di matrimonio: "Ti prometto che rideremo insieme" si sono detti mantenendo, ad oggi, la parola data e coronando l'idillio con due bambine da copertina.

Icona di stile

Attrice affermata, moglie amata, madre amorevole e anche icona di stile. Tutto quello che indossa Blake è destinato a fare tendenza.

In prima fila alle sfilate di moda che contano è sedotta dalle grandi griffe che fanno a gara per vestirla in occasione degli eventi più importanti.

Ama lo stile anni '50 e adora le stampe floreali, le gonne larghe abbinate ai corpetti stretti, le balze e gli abiti a sirena. E' una delle poche in grado d'indossare l'alta moda con disinvolura anche grazie a quel sorriso innamorato che illumina il volto di questa stella che brilla serena nell'Olimpo di Hollywood.

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Festival di Cannes 2016, Blake Lively e Kristen Stewart per Woody Allen

Le due muse del film Café Society deliziano i fotografi della croisette

Buon compleanno, Blake Lively!

Famiglia, carriera, bellezza: un bel modo di festeggiare 28 anni

Blake Lively e Ryan Reynolds, ecco i dettagli del matrimonio segreto

I vestiti degli sposi, la scelta della location e gli auguri dell'ex – Tutti i matrimoni segreti di Hollywood

Commenti