Gossip

Megan Fox: "Non sono una stupida"

La modella e attrice è stufa di rispondere allo stereotipo di ragazza bella e senza cervello

labbra-celebrity-megan-fox-prev

Barbara Massaro

-

Non è facile uscire dallo stereotipo della bambolona sexy e tutta curve. Lo sa bene Megan Fox, modella, attrice, moglie e mamma dal fascino che non conosce il passare del tempo. Ad Harper's Bazaar Arabia la moglie di Brian Austin Green ha dichiarato: "Credo che la maggior parte delle persone dia per scontato che non sono molto intelligente, istruita o seria, perché ho questa immagine da narcisista, che vuole essere al centro dell'attenzione e piacere alla gente. Mi fa davvero ridere - ha proseguito - perché ho fatto parecchie interviste e, se leggi dall'inizio alla fine, puoi vedere che non sono la tipica modella da videoclip musicale".



Megan, che ha raggiunto la notorietà grazie alla pellicola Transformers, è considerata tra le donne più belle del mondo e, nonostante abbia avuto due gravidanze in tre anni, è sempre al top. Sposata dal 2004 con il collega Brian Austin Green Megan conduce una vita lontana dai riflettori e dedita alla sua famiglia. 

E a proposito delle critiche che riceve sia per le sue doti recitative sia per la sua poca intelligenza dice: "Ora, da adulta, posso andare oltre e imparare a conviverci. La vita non ruota intorno all'approvazione degli altri, perché so che tanto non arriverà", alla faccia di chi le dà dell'oca.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Megan Fox e Brian Austin Green ringraziano Reese Witherspoon

È merito suo se i tabloid hanno mancato la nascita del loro bambino - Le schiene sexy delle star

Megan Fox è (di nuovo) incinta

La bomba sexy di Transformers è intenzionata a trasformarsi in super mamma

Megan Fox: la prima cotta è stata per una tartaruga ninja

E' la confessione dell'attrice che interpreta April O'Neil nel reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles

Angelina Jolie, Amber Heard, Megan Fox e tante altre: belle, famose e bisex

Non si contano le celebrities (soprattutto donne) che hanno scelto di essere bisessuali e di rompere un tabù sociale duro a morire

Commenti