Francesco Canino

-

Il matrimonio più atteso del 2016? Senza dubbi quello di Lady GagaTaylor Kinney, di cui si torna a parlare in maniera prepotente in questi giorni, dopo l'intervista radiofonica che la cantante ha rilasciato a Ryan Seacrest, celebre conduttore di American Idol. Per una volta la star ha rotto la proverbiale riservatezza sulla sua vita privata rivelando qualche dettaglio sulla cerimonia, della cui organizzazione si sta occupando la madre: la data resta ancora top secret, ma tutto lascia pensare che la cerimonia si svolgerà in Italia.

Lady Gaga sogna un matrimonio all'italiana

Nozze sontuose e affollate stile boss delle cerimonie o rito sobrio per pochi intimi? È questa la grande incognita che da mesi incuriosisce i fan della coppia. Taylor Kinney, l'aitante pompiere della serie tv Chicago Fire, ha delegato alla futura moglie tutti i preparativi e Lady Gaga a sua volta sembra essersi affidata per l'organizzazione alla madre. "Se non lasciassi a mia mamma e alle donne della mia vita la possibilità di organizzare il mio matrimonio, penso che loro mi potrebbero uccidere", ha raccontato nei giorni scorsi, svelando di sognare un matrimonio in "stile familiare". "Non stiamo organizzando nulla di cui valga la pena scrivere", ha poi ironizzato, consapevole che le sue nozze rischiano di provocare un circo mediatico. 

La cerimonia e l’abito top secret

Stando poi alle indiscrezioni rilanciate dall'informatissimo Page Six, la cerimonia dovrebbe tenersi proprio in Italia e l’abito sarà probabilmente disegnato dall’amica Donatella Versace. "Lady Gaga vuole celebrare la sua eredità culturale, quindi la coppia sta cercando un posto nella campagna italiana. Gaga vuole un matrimonio italiano in grande stile", riporta la sezione di gossip del New York Post. Tutto lascia dunque pensare che le nozze siano imminenti, forse già tra la tarda primavera e l'estate, e nel frattempo la cantante non perde l'occasione per sfoggiare l'anello di fidanzamento che Taylor Kinney le ha regalato un anno fa. Il prezioso cadeau è un diamante da 10 carati a forma di cuore, che il fidanzato ha fatto realizzare su disegno esclusivo dal gioielliere delle star Lorraine Schwartz: prezzo stimato, 400 mila dollari.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Lady Gaga, il tributo a Bowie: perché ha vinto lei

"Sovraeccitata e irrazionale": così il figlio del Duca Bianco ha definito la performance della popstar ai Grammy. Prendendo un abbaglio. Ecco perchè...

Lady Gaga: le foto hot di American Horror Story

La popstar è la protagonista della quinta stagione della serie horror di Fox: ecco le prime immagini senza censura

Lady Gaga, matrimonio sobrio e made in Italy

Gaga lascia il posto a Stefani per andare all'altare con Taylor Kinney

Commenti