Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio top secret in Francia

La coppia reale di Hollywood si è sposata in gran segreto nella residenza privata francese

Angelina Jolie e Brad Pitt – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Due anni esatti dopo quella fine di agosto del 2012 quando i paparazzi di tutto il mondo sorvolavano le tenute più esclusive della Francia alla ricerca del velo bianco di Ange e della cofana bionda di Brad, la coppia reale di Hollywood si è sposata. Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente marito e moglie. La cerimonia si è svolta proprio in Francia lo scorso 23 agosto all'interno di una piccola cappella a Chateau Miraval, residenza francese dei due attori; a riportarlo è l'Associated Presse citando il portavoce della coppia.

In barba ai paparazzi, ai matrimoni-evento, ai chilometri di tulle e agli ospiti glam Brad e Ange si sono detti "Sì" in forma privatissima: otto anni e sei figli dopo essersi innamorati sul set di "Mr. e Mrs. Smith" quando Brad era ancora sposato con Jennifer Aniston e Angelina rappresentava il sogno proibito degli uomini di tutto il mondo. 

Angelina Jolie è stata accompagnata all'altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne, dal poco che trapela avrebbero lanciato i petali di rosa sul cammino della sposa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli. Prima del matrimonio, la coppia ha ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California. Se foto del matrimonio verranno rese pubbliche sicuramente sarà perchè verranno vendute in esclusiva a qualche magazine (quelle della nascita dei gemelli furono cedute a Vanity Fair USA) e il ricavato andrà a finanziare una delle tante iniziative benefiche per le quali la coppia si impegna a tempo pieno da sempre.

© Riproduzione Riservata

Commenti