Barbara Massaro

-

Un divorzio congelato, tre figli da crescere (Violet, 10 anni, Seraphina, 7, e Samuel) e parole di stima reciproca che difficilmente quando finisce un matrimonio i coniugi si scambiano.

Ben Affleck e Jennifer Garner da più di un anno vanno avanti così. E' vero che ufficialmente non stanno più insieme, ma pare che il legame tra i due sia abbastanza forte da mettere in discussione perfino i tradimenti di Ben e quelle che la Garner ha definito "Le sue zone d'ombra".

Ben e Jen spesso vengono paparazzati insieme quando vanno in giro con i ragazzi, per le vacanze o lo shopping e, la scorsa domenica, si sono recati a Messa nella stessa Chiesa e hanno assistito al rito uno accanto all'altra. Sembra, inoltre, che la coppia abbia accettato di sottoporsi a terapia per cercare di capire se è possibile iniziare un'altra volta o se si tratta di un'impresa disperata.

Chi li conosce bene sa quale legame profondo ci sia sempre stato tra i due attori e quanto siano fatti l'uno per l'altra. Riuscirà Hollywood a scrivere il copione dell'happy end anche di questa romantica storia d'amore?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Paola Barale e Ben Affleck avrebbero un flirt

Per ora si tratta solo di un'indiscrezione che vorrebbe la showgirl italiana accanto al divo hollywoodiano

Jennifer Garner è incinta di Ben Affleck

Battuta d'arresto in vista del divorzio tra gli attori che hanno scoperto di aspettare il quarto figlio

Jennifer Garner e Ben Affleck, divorzio ufficiale: ecco perché

L'attrice paparazzata agli Oscar vicina all'ex marito (a sua volta con Charlize Theron e Kate Hudson)

Ben Affleck: "Rivoglio mia moglie"

Dopo due anni di separazione da Jennifer Garner l'attore starebbe tentando il tutto per tutto per riconquistare la madre dei suoi figli

Commenti