Belén, palestra e bollito per tornare in forma

La Rodriguez, di nuovo in passerella, svela i segreti della sua bellezza

Belén Rodriguez (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

Sembra che Belén non trovi pace e che non perda occasione per ribadire al mondo che è lei la più bella del reame.

Non paga di uscire in shorts a due settimane dal parto e di mostrare il ventre piatto come se non avesse mai portato il piccolo Santiago dentro, la Rodriguez torna in passerella e lo fa  per la linea di moda !m?erfect, che porta la sua firma.

Pantaloncini corti e body trasparente Belén è di nuovo la pantera sexy di un tempo e ha lasciato tutti con la bocca aperta davanti ad una bellezza che diventa più intensa ogni giorno che passa.

In platea a guardarla l'onnipresente Stefano, mamma Veronica e il piccolo Santiago in braccio alla nonna.

A chi l'ha intervistata dietro alle quinte Belén ha confessato: "Ora siamo una vera famiglia e siamo felici".

Non solo, la neo stilista ha anche rivelato il segreto della sua linea perfetta: bollito e palestra due volte alla settimana. "Avevo preso dieci chili - confessa l'argentina- non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna. Io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini. Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta." 

Dieci chili, del resto, sono davvero il minimo istituzionale in caso di gravidanza,  e, considerando che nove si smaltiscono solo col parto, per lei non è stato difficile buttare giù un solo chilo. Da che è uscita dalla clinica, dove lo scorso nove di aprile è nato Santiago, Belén non si è fermata un attimo.

Spot pubblicitari, shooting, capatine a Formentera e serate romantiche con Stefano l'hanno trasformata nella yummy mummy del 2013; e a proposito del rapporto con il suo compagno dice: "Non è cambiato, è migliorato. E' spettacolare. Un bravissimo papà. Certo, ancora la notte tocca a me svegliarmi quando Santiago non dorme... Ma siamo felici, una vera una famiglia". Con una vita così non deve essere stato difficile buttare giù quell'unico chilo.  

IL VIDEO DELLA SFILATA

 
© Riproduzione Riservata

Commenti