Arriva Margaret, la fashion blogger polacca con un futuro da popstar

E' bionda, ha 22 anni e il suo singolo di esordio fa ballare sui tavoli

Barbara Pepi

-

Di nome fa Margaret Jamrozy e fino a qualche tempo fa era solo una fashion blogger polacca, una delle tante fashioniste di bell'aspetto impegnate ad emergere in Rete tra outfit modaioli e consigli per irruducibili del look.

Ora però Margaret ha fatto il grande salto e, grazie a youtube, il suo nome inizia a circolare. Non nell'ambito della moda, però, bensì in quello della musica.

Margaret con Thank you very much ha esordito nel panorama musicale anticipando l'album All I need  che le ha consentito di guadagnarsi una nomination come Best Polish Act ai prossimi MTV European Music Awards.

Il video, poi, su YouTube ha più di due milioni di visualizzazioni e continua a macinare traffico. Sarà per quello stile Europop interessante e radiofonico, sarà per i capelli biondi di Margaret che la fanno assomigliare ad una Britney quando era giovane, sarà per il video che racconta la storia di una ragazza completamente vestita (e molto fashion) alle prese con una comunità di nudisti decisamente invadenti.

Sarà per tutto questo, ma in ogni caso Margaret di strada ne sta facendo e si candida ad essere tormentone in Rete (e non solo) per il prossimo inverno.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti