Angelina Jolie, prima uscita pubblica dopo l'intervento al seno

Sorridente e sempre accanto al suo compagno Brad Pitt Ange è splendida come sempre 

Barbara Pepi

-
 

Magrissima, pallida ma sorridente. E' apparsa così Angelina Jolie alla sua prima uscita pubblica dopo la doppia mastectomia alla quale l'attrice si è sottoposta ad aprile per abbassare le possibilità di contrarre il tumore al seno, lo stesso male che ha ucciso nel 2007 all'età di 56 anni la madre di Angelina, Marcheline Bertrand, e lo stesso che solo qualche giorno fa si è portata via la zia della Jolie, Debbie , morta di cancro a 61 anni. Ange, madre di sei figli, dopo essersi sottoposta ad esami accurati ha scoperto di essere geneticamente predisposta alla malattia essendo portatrice del gene Brca1 e ha deciso, potendoselo permettere, di correre ai ripari. 

Oggi il ritorno in pubblico il occasione della prima londinese del film 'World War Z' del regista tedesco Marc Forster con il compagno Brad Pitt. Angelina, stretta in uno splendido abito nero, ha detto di essere felice che la sua scelta abbia aperto un dibattito sul tema: "Sto benissimo - ha detto - Mi sento meravigliosamente e ringrazio tutti per il sostegno ricevuto. E' stato molto importante per me. Dopo aver perso mia madre per la stessa malattia - ha spiegato ancora la Jolie - sono molta grata per questo dibattito e mi ha molto toccato il sostegno del pubblico".

Accanto a lei, inseparabile e complice, il compagno Brad Pitt che ha stretto la sua amata senza farla mai sentire sola, sul red carpet e soprattutto nella vita privata.

© Riproduzione Riservata

Commenti