Bebè sì, bebè no. Il tormentone della presunta gravidanza di Amal Clooney è tornato. Questa volta, però, i media americani la danno per certa.

La moglie del divino George aspetterebbe il suo primo figlio. "Sono così paranoici su eventuali complicazioni che vogliono mantenere la notizia riservata il più a lungo possibile" ha detto una fonte a Closer Weekly. Amal sarebbe già al terzo mese ma "Essendo così magra la pancia è ancora quasi invisibile".

La signora alla premiere di Our brand is crisis sfoggiava un abitino rosa pallido morbido sui fianchi che avrebbe potuto ben celare un'eventuale gravidanza incipiente.

Del resto la bella Amal ha 34 anni e l'orologio biologico inizia a ticchettare. Secondo Us Week marito e moglie avrebbero fatto visita ad un centro per la fertilità, tesi smentita da Ok Magazine che sottolinea come questo bimbo lo abbia portato la cicogna con metodi naturali. Di recente la coppia ha acquistato un'immensa villa nella campagna inglese e un'intera ala della magione sarebbe già pronta per ospitare un bambino.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti