Il fashion blog della Marcuzzi tra i primi 100 più influenti al mondo

La showgirl è stata inserita nella classifica americana delle personalità più rilevanti in fatto di moda

Alessia Marcuzzi – Credits: www.lapinella.com

Conduttrice, showgirl, attrice, mamma e ora anche tra le 100 fashion blogger più influenti al mondo. Succede al Alessia Marcuzzi. L'eclettica padrona di casa del Grande Fratello da circa un anno cura personalmente il blog La Pinella  nel quale fornisce consigli di moda, bellezza è look. Proprio il popolarissimo blog è finito tra i 100 più influenti al mondo. Lo ha definito la classifica della rivista di moda online Signature9.com . Sono solo tre le fashion blogger italiane finite nel pregevole elenco e Alessia si è posizionata all'82 esimo posto. Con lei Anna Dello Russo  e la fashion blogger di  The Blonde SaladChiara Ferragni (che si è piazzata ad un pregevolissimo nono posto)

Stupita e soddisfatta La Pinella - fortunato nomignolo che le aveva dato Francesco Facchinetti ai tempi della loro relazione - ha dedicato un intero post al gradito riconoscimento dal titolo: "98 fashion blogger e una Pinella nel mondo" .

"Ieri sera  - scrive la Marcuzzi - ho scoperto di essere nella lista dei 99 blog fashion&beauty più influenti del mondo!!!  E’ una notizia pazzesca!!! Non mi sembra ancora vero… in particolare perché questo blog è nato quasi per gioco e solo un anno fa!

Pinelle e pinelli… ovviamente essere in quella lista per me è un onore, ma devo ringraziare in particolare VOI che mi seguite sempre con tanto affetto, e che mi avete regalato questo risultato incredibile".

© Riproduzione Riservata

Commenti