Gabriel Kane Day Lewis
Gettyimages
Gabriel Kane Day Lewis
Società

Da Dolce & Gabbana hanno sfilato i "Figli di"

Alla sfilata che si è svolta durante l'ultimo giorno della Milano Fashion Week i protagonisti sono stati i Millennials

Il figlio di Jude Law, Rafferty, la figlia di Jamie Foxx, Corinne, i figli di Pamela Anderson e Daniel Day Lewis, Dylan e Gabriel Kane e tanti altri illustri eredi vip sono stati i protagonisti della sfilata Dolce & Gabbana che ha caratterizzato l'ultimo giorno della Milano Fashion Week.

Un tributo alla generazione dei Millennials con i suoi influencer, i blogger, le web star e quella girandola di figli di famosi solo per il fatto di essere nati da genitori celebri.

Una sfilata definita "furba" per il boom di condivisioni social che ha avuto l'evento con oltre 150 uscite di abiti, modelle storiche a braccetto con figli piccoli e ragazzi con lo smartphone in mano pronti a moltiplicare in Rete la portata dell'evento. Voce della sfilata non poteva che essere un Millennials, Austin Mahon, uscito in passerella con la sorella più piccola di Letitia Casta, Marie-Ange.

E poi ancora c'erano Sofia Ritchie, figlia di Lionel e fresca di liason con Justin Bieber, Anais Gallagher, figlia di Noal e Destry Allyn Spielberg, figlia del celebre regista Steven. Una girandola di volti e personalità che ha unito il futuro dello showbiz mondiale sotto il marchio della moda italiana.


Gettyimages
Dolce & Gabbana, l'alta moda porta in passerella i figli di
Ti potrebbe piacere anche

I più letti