Belén Rodriguez: "Basta con i falsi scoop su di me"
Facebook
Belén Rodriguez: "Basta con i falsi scoop su di me"
Società

Belén Rodriguez: "Basta con i falsi scoop su di me"

La diva dello showbiz nostrano alza i toni e attacca la stampa rosa

Va bene essere la regina del gossip, ma se pettegolezzo deve essere che almeno sia autentico. Belén Rodriguez è stufa: stufa di essere seguita passo a passo dai paparazzi, stufa del clamore che ogni sua mossa suscita e soprattutto stufa di quei media che - a suo dire - si inventano le notizie e millantano interviste mai rilasciate.

Dopo aver dichiarato più volte che se continua così Belén molla l'Italia e torna in Argentina (dove ha detto di aver comprato una bellissima villa) la Rodriguez passa all'attacco e minaccia querele.

Lo fa tramite il suo sempre aggiornato account Facebook dove scrive: "Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti".

Non ha peli sulla lingua la showgirl e fa nomi e cognomi di quelle riviste che, secondo lei, hanno una fantasia troppo fertile. Immediato il sostegno del suo milione e mezzo di fans che invita Belén a passare ai fatti e a denunciare tutti coloro che usano il suo nome per vendere più copie. Va bene essere la gallina dalle uova d'oro dello showbiz nostrano, ma è meglio non esagerare.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti