Video Divertenti
06 November 2015
Serena Williams ferma il ladro del suo cellulare - video
Da settimane non fa una partita di tennis (ufficiale). Ma Serena Williams riesce sempre a far parlare di sé. Questa volta perché è riuscita a bloccare il ladro che in un ristorante di New York le aveva appena rubato il telefonino.
Dagli Stati Uniti infatti ecco il video dell'accaduto.
Serena è seduta ad un tavolino con un amico. Tuta, capelli raccolti, nessuno che la riconosce o comunque la disturba. Ad un certo punto tra i tavoli ecco arrivare un uomo sui 50 anni; sembra un cliente qualsiasi ma in realtà ha notato il telefonino della Williams appoggiato dietro di lei. In pochi secondi si avvicina e da ladro esperto lo prende ed esce dal locale. Serena però capisce subito che qualcosa non va; si accorge in pochi secondi del furto del suo cellulare ed allora si alza di scatto ed esce.
Le telecamere poste lungo la strada mostrano l'aggancio ed il colloquio tra i due. Non sappiamo se il ladro l'abbia riconosciuta o semplicemente abbia avuto paura di un eventuale rissa (dalla quale sarebbe uscito ovviamente con le ossa rotte). Sta di fatto che ha restituito il telefonino a Serena, con tante scuse