Rap, l'album video di Frank Ocean, il ritorno di Joell Ortiz e il disco di Pupetta
Il meglio della settimana: dopo 4 anni torna il rapper di Long Beach, da Salerno la nuova artista del Quadraro Basement
1) Frank Ocean - Endless
Quattro anni dopo il suo album di debutto Channel Orange Frank Ocean torna a sorpresa con il suo nuovo progetto, Endless.
Dopo le collaborazioni con Kanye West e James Blake il ritorno dell'artista di Long Beach passa per un'idea ambiziosa e complessa, un visual album di 45 minuti che puoi guardare per intero qui:
Frank Ocean - Endless from Audio Premieres on Vimeo.
2) Joell Ortiz (No Panty) - Westside Highway Story
Brooklyn, New York, Stato di New York, Stati Uniti. Joell Ortiz, portabandiera dell'East Coast, torna con il suo nuovo progetto musicale. Lui, la rapper Nitty Scott MC e Bodega Bamz si sono riuniti sotto il nome di "No Panty".
Westside Highway Story è il titolo del loro primo album ufficiale, 13 tracce tutte prodotte da Salaam Remi. Un inno alla cultura hip hop che si può ascoltare qui:
3) Pupetta - Malament
Esordio ufficiale per Priscilla Sammartino,in arte ''Pupetta'', nata e cresciuta in un quartiere della zona orientale di Salerno. Il titolo del suo primo album, uscito per Quadraro Basement, è Malament, 13 tracce prodotte da Mista Bobo con mix e il master curati da Fabio Musta presso il Different Lab.
Ecco il video della title track: