Musica

Rap, l'album video di Frank Ocean, il ritorno di Joell Ortiz e il disco di Pupetta

Il meglio della settimana: dopo 4 anni torna il rapper di Long Beach, da Salerno la nuova artista del Quadraro Basement

1) Frank OceanEndless

Quattro anni dopo il suo album di debutto Channel Orange Frank Ocean torna a sorpresa con il suo nuovo progetto, Endless.

Dopo le collaborazioni con Kanye West e James Blake il ritorno dell'artista di Long Beach passa per un'idea ambiziosa e complessa, un  visual album di 45 minuti che puoi guardare per intero qui: 

Frank Ocean - Endless from Audio Premieres on Vimeo.

2) Joell Ortiz (No Panty) - Westside Highway Story

Brooklyn, New York, Stato di New York, Stati Uniti. Joell Ortiz, portabandiera dell'East Coast, torna con il suo nuovo progetto musicale. Lui, la rapper Nitty Scott MC e Bodega Bamz si sono riuniti sotto il nome di "No Panty".  

Westside Highway Story è il titolo del loro primo album ufficiale, 13 tracce tutte prodotte da Salaam Remi. Un inno alla cultura hip hop che si può ascoltare qui: 

3) PupettaMalament

Esordio ufficiale per Priscilla Sammartino,in arte ''Pupetta'', nata e cresciuta in un quartiere della zona orientale di Salerno. Il titolo del suo primo album, uscito per Quadraro Basement, è Malament, 13 tracce prodotte da Mista Bobo con mix e il master curati da Fabio Musta presso il Different Lab.

Ecco il video della title track: 

Getty Images
1) La cover di Endless, il nuovo visual album di Frank Ocean.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti