(Obey your) Masters of Sex: ecco il trailer

(Obey your) Masters of Sex: ecco il trailer

Qualcuno si ricorda di quel bizzarro film che è Kinsey? Parliamo di una pellicola del 2004 diretta da Bill Condon (regista degli ultimi due capitoli della saga di Twilight) con uno straordinario Liam Neeson come protagonista. Si racconta …Leggi tutto

Qualcuno si ricorda di quel bizzarro film che è Kinsey? Parliamo di una pellicola del 2004 diretta da Bill Condon (regista degli ultimi due capitoli della saga di Twilight) con uno straordinario Liam Neeson come protagonista. Si racconta la storia del pioniere della sessuologia Alfred Kinsey, colui che nel 1948 cambiò radicalmente le regole del gioco con Il Comportamento Sessuale nel Maschio Umano. Masters of Sex, la nuova serie della Showtime, sembra muoversi più o meno sugli stessi binari: racconta la vita e il lavoro di William Masters, sessuologo e ginecologo , e della sua collega psicologa Virginia Eshelman Johnson, ovvero coloro che nel 1966 pubblicarono il famoso volume L’Atto Sessuale nell’Uomo e nella Donna. La particolarità del loro libro, quello che attirò loro moltissime polemiche e critiche, fu il fatto che per stilare la loro pubblicazione assisterono più di diecimila copule, compiute da 700 volontari circa. Showtime ha comprati i diritti del libro biografico Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson uscito nel 2009 firmato da Thomas Maier e ha affidato la creazione della serie a Michelle Ashford, lo stesso di The Pacific. Per i protagonisti s’è scelto di andare sul sicuro con un duo sulla carta assolutamente scoppiettante: l’inglese Michael Sheen nella parte del dott. Masters e nel ruolo della psicologa Johnson la bellissima Lizzy Caplan. Ecco a voi il primo trailer. Si parte a fine settembre.

 

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More