Il Parlamento Europeo apre le porte ai «Fratelli Musulmani»
content.jwplatform.com
Dal Mondo

Il Parlamento Europeo apre le porte ai «Fratelli Musulmani»

La Rubrica - Appuntamento in Piazza

Giovedì scorso il Parlamento europeo ha ospitato una conferenza dedicata alla lotta contro l'islamofobia, in occasione della “ Giornata europea di azione contro l'islamofobia”. Chi l’ha promossa? La FEMYSO che è un’emanazione diretta dell'UOIF, l'Unione delle organizzazioni islamiche di Francia creata da membri dei Fratelli Musulmani negli anni '80.

“Signora, sono un ginecologo e mi occupo di donne vere" cosi’ ha risposto il dottor Victor Acharian, ostetrico-ginecologo di Pau, a un uomo e alla sua compagna trans, furiosi dopo essersi visti rifiutare una visita presso lo studio del medico. Da quel momento il medico è oggetto di violente polemiche da parte delle organizzazioni LGBT+. Ma cosa poteva fare di diverso?

A Vienna sono tornate le pattuglie della “Sharia Policie” e una ragazza che ha provato a reagire è stata picchiata dalla ronda composta da ceceni.

Nuova strage di cristiani in Mozambico nel villaggio di Naquitengue, vicino a Mocimboa da Praia, nella provincia di Cabo Delgado. L’area è oggetto di attacchi da parte degli estremisti islamici dal 2017 e stavolta 11 cristiani sono stati massacrati

I più letti

avatar-icon

Stefano Piazza