Andrà tutto bene: parola di Babbo Natale
News

Andrà tutto bene: parola di Babbo Natale

Tra i personaggi più o meno famosi che invitano a stare tranquilli perché «tutto andrà bene», ecco che arriva anche lui: Babbo Natale.

Il più amato al mondo, papà di una delle feste più belle dell'anno, dalla sua casa di Rovaniemi in Lapponia ha voluto inviare un messaggio alle famiglie di tutto il mondo. Eccolo quindi comparire al fianco di un suo fidato elfo per raccontare a tutti come, nonostante il periodo complicato, la quarantena forzata in molti Paesi del mondo, «ora che siamo tutti a casa, possiamo passare del tempo con in famiglia, insegnare ai bambini qualcosa di nuovo, giocare insieme, leggere, ma anche semplicemente rilassarsi». «Un po' - sottolinea - come sto facendo io qui».

Babbo Natale, ricorda anche della fortuna di vivere in un periodo storico in cui, grazie a internet e ai molteplici programmi di chat e videochiamate, possiamo rimanere connessi con cui è lontano da noi.

E così, ecco l'idea: «Perché non chiacchierate anche con me?»

Tutti i giorni, alle 3 del pomeriggio, potrete passare un po' di tempo con Babbo Natale semplicemente cliccando QUI.

I più letti

avatar-icon

Marianna Baroli

Giornalista, autore

(Milano, 1986) La prima volta che ha detto «farò la giornalista» aveva solo 7 anni. Cresciuta tra i libri di Giurisprudenza, ha collaborato con il quotidiano Libero. Iperconnessa e ipersocial, è estremamente appassionata delle sfaccettature della cultura asiatica, di Giappone, dell'universo K-pop e di Hallyu wave. Dal 2020 è Honorary Reporter per il Ministero della Cultura Coreana. Si rilassa programmando viaggi, scoprendo hotel e ristoranti in giro per il mondo. Appena può salta da un parco Disney all'altro. Ha scritto un libro «La Corea dalla A alla Z», edito da Edizioni Nuova Cultura, e in collaborazione con il KOCIS (Ministero della Cultura Coreana) e l'Istituto Culturale Coreano in Italia.

Read More