Flair, tra Laetitia Casta e Asia Argento

I personaggi e le tendenze forti nel secondo numero del magazine moda di  Panorama, in edicola dal 25 ottobre. Leggilo online

Laetitia Casta è la protagonista della copertina di Flair

Le suggestioni e i pezzi più iconici della moda Autunno/Inverno. Un personaggio  sofisticato e controcorrente – Laetitia Casta – come modella d’eccezione.  L’esplorazione di quel territorio della creatività, poco conosciuto e  straordinario, che sta tra il fashion e l’arte ed è uno dei tratti distintivi  del nuovo Flair.

Ecco che in questo secondo numero del magazine moda –  allegato a Panorama dal 25 ottobre – Asia Argento dialoga con un mito della  fotografia contemporanea come Nick Knight, e il neodirettore della Biennale  dell’Arte di Venezia, Massimiliano Gioni, incontra un artista iconoclasta e  originale come Cyprien Gaillard.

E ancora, la parola-chiave nella sezione di costume è:  anni ’70. Oltre a rappresentare un tema forte nelle tendenze moda di stagione,  quel decennio è un serbatoio di ispirazioni e un “viaggio” che esercita ancora  la sua attrazione.

Flair lo ripercorre, tra fascino vintage e magnetismi  ipercontemporanei. La moda  è capace di queste magie: prendere la parte migliore del passato per rinnovarlo,  come un tassello di un futuro differente.

Flair è in edicola dal 25 ottobre, in allegato con il  numero 45 di Panorama.

Leggi il numero di ottobre di Flair online

© Riproduzione Riservata

Commenti