Flair, tra Laetitia Casta e Asia Argento
I personaggi e le tendenze forti nel secondo numero del magazine moda di Panorama, in edicola dal 25 ottobre. Leggilo online
Le suggestioni e i pezzi più iconici della moda Autunno/Inverno. Un personaggio sofisticato e controcorrente – Laetitia Casta – come modella d’eccezione. L’esplorazione di quel territorio della creatività, poco conosciuto e straordinario, che sta tra il fashion e l’arte ed è uno dei tratti distintivi del nuovo Flair.
Ecco che in questo secondo numero del magazine moda – allegato a Panorama dal 25 ottobre – Asia Argento dialoga con un mito della fotografia contemporanea come Nick Knight, e il neodirettore della Biennale dell’Arte di Venezia, Massimiliano Gioni, incontra un artista iconoclasta e originale come Cyprien Gaillard.
E ancora, la parola-chiave nella sezione di costume è: anni ’70. Oltre a rappresentare un tema forte nelle tendenze moda di stagione, quel decennio è un serbatoio di ispirazioni e un “viaggio” che esercita ancora la sua attrazione.
Flair lo ripercorre, tra fascino vintage e magnetismi ipercontemporanei. La moda è capace di queste magie: prendere la parte migliore del passato per rinnovarlo, come un tassello di un futuro differente.
Flair è in edicola dal 25 ottobre, in allegato con il numero 45 di Panorama.