Mare Fuori 3: le anticipazioni della penultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Televisione

Mare Fuori 3: le anticipazioni della penultima puntata

Mercoledì 15 marzo su Rai2 il quinto episodio della serie fenomeno che racconta la vita all'interno di un penitenziario minorile. Filippo rientra nell'istituto ed è accolto con gioia dagli altri ragazzi ma la nuova direttrice è intenzionata a rimandarlo a Milano

Filippo rientra finalmente nell'istituto ed è accolto con gioia dagli altri ragazzi ma la nuova direttrice non ha intenzione di perdonarlo e punta a rimandarlo a Milano. Comincia così la quinta puntata di Mare Fuori 3, la serie fenomeno di Rai2 con Nicolas Maupas Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo, che su RaiPlay ha superato i 105 milioni di visualizzazioni: numeri clamorosi, vista anche la quota di pubblico giovane che la segue, ed è dunque scontato che oltre alla quarta stagione (le cui riprese partiranno a maggio) ce ne saranno altre. Ecco intanto cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda mercoledì 15 marzo.

Mare Fuori 3, le anticipazioni della penultima puntata

Filippo (Nicolas Maupas) rientra nell'Istituto penitenziario minorile ed è accolto con gioia, nonostante la nuova direttrice Sofia Durante (Lucrezia Guidone) sia intenzionata a rimandarlo a Milano. Grazie a lui, Cardiotrap (Domenico Cuomo) torna a comporre musica e la trapper Giulia (Clara Soccini) ne approfitta per strappare a Valentina (Valentina Romani) una promessa. Pino (Artem) è sempre più geloso di Dobermann (Salahudin Tijani Imrana), ma riesce a riappacificarsi con Kubra (Kyshan Wilson) grazie ai consigli di Carmine (Massimiliano Caiazzo), che è sempre più preso da Rosa (Maria Esposito). Silvia (Clotilde Esposito), in permesso premio, si gode la ritrovata intesa con Alfredo (Giuseppe Tantillo) mentre Carmela (Giovanna Sannino) è invece sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo (Matteo Paolillo), che intanto è nascosto a casa di Liz (Anna Ammirati) per sfuggire agli uomini di don Salvatore. Massimo (Carmine Recano), dopo averlo cercato invano, inizia a intuire cosa sia successo.


Edoardo scappa dagli uomini di don Salvatore

Dopo aver ricevuto una lettera misteriosa, Milos (Antonio D’Aquino) si scontra con Micciarella (Giuseppe Pirozzi) e Dobermann, riuscendo a riappacificarsi solo grazie all’intervento di Cucciolo (Francesco Panarella). Carmine è sempre più ferito dall’indifferenza di Rosa e Filippo, tramite l’aiuto di Cardiotrap, escogita uno stratagemma per farli finalmente riavvicinare. Pino approfitta di una visita medica per aiutare Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre e di Beppe (Vincenzo Ferrera). Giulia invece raggiunge lo studio di registrazione di Valentina per sfruttare la sua grande occasione. Intanto, don Salvatore chiede l’aiuto di Alfredo per riuscire a individuare il luogo in cui si rifugia Edoardo.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino