Alla scoperta degli E'LAST e del loro ultimo singolo, «Thrill»
Musica

Alla scoperta degli E'LAST e del loro ultimo singolo, «Thrill»

Intervista esclusiva con il gruppo K-pop E'LAST. Guarda il video

Sono talentuosi, incredibilmente belli e uno dei gruppi più divertenti della scena K-pop.

Stiamo parlando degli E'LAST, boy group nato sotto la E Entertainment. Il gruppo, composto da 8 membri, Rano, Choi In, Seung Yeop (che ha sospeso momentaneamente le attività con il gruppo a causa dell'arruolamento obbligatorio), Baek Gyeul, Romin, Won Hyuk, Won Jun e Ye Jun, ha debuttato il 9 giugno 2020 con il minialbum "Day Dream" e la title track "Swear".

Il nome del gruppo, "E'LAST", significa "eterno" e implica l'eternità temporale e l'infinità spaziale. Il logo del gruppo è il segno naturale (♮), un simbolo musicale che indica il ritorno delle note al loro stato originale. Indipendentemente dal tempo e dallo spazio, gli E'LAST promettono di rimanere per sempre al fianco dei loro ascoltatori attraverso la loro musica eterna e senza tempo.

Il primo singolo digitale degli E'LAST, "Thrill", è un album pubblicato dai sette membri circa dieci mesi dopo le attività del loro terzo mini-album, "ROAR". Thrill" è una canzone dance con un ritmo vivace e una melodia famosa e impressionante, che aggiunge la sensibilità rock della chitarra elettrica e mostra contemporaneamente i punti di forza di ciascun membro. È una bella canzone con uno sviluppo emozionante ed espressioni aggressive e appassionate. È una canzone attraente che offre una storia emozionante con espressioni audaci e appassionate, che porta le emozioni che possono verificarsi nella relazione push-pull nella parola "Thrill". "Inoltre, Won Hyuk e Ye Jun hanno partecipato alla stesura del testo di questa canzone, dimostrando che gli E'LAST sono un artista.


Panorama ha avuto la possibilità di parlare con loro e di sottoporre i ragazzi a qualche quiz.








* Nota: le domande, poste attraverso i social media dagli ELRINGS (nome del fandom degli E'LAST), sono state scelte in modo casuale.


I più letti

avatar-icon

Marianna Baroli

Giornalista, autore

(Milano, 1986) La prima volta che ha detto «farò la giornalista» aveva solo 7 anni. Cresciuta tra i libri di Giurisprudenza, ha collaborato con il quotidiano Libero. Iperconnessa e ipersocial, è estremamente appassionata delle sfaccettature della cultura asiatica, di Giappone, dell'universo K-pop e di Hallyu wave. Dal 2020 è Honorary Reporter per il Ministero della Cultura Coreana. Si rilassa programmando viaggi, scoprendo hotel e ristoranti in giro per il mondo. Appena può salta da un parco Disney all'altro. Ha scritto un libro «La Corea dalla A alla Z», edito da Edizioni Nuova Cultura, e in collaborazione con il KOCIS (Ministero della Cultura Coreana) e l'Istituto Culturale Coreano in Italia.

Read More