Cinema

Film in uscita al cinema, 22 giugno 2012

Arrivano in sala Un amore di gioventù della talentuosa francese Mia Hansen-Løve, Detachment - Il distacco con Adrien Brody prof solitario, Chef con Jean Reno e...

Arriva in sala il nuovo film della giovane e talentuosa francese Mia Hansen-Løve, già regista de Il padre dei miei figlio, Un amore di gioventù: "un magnifico romanzo di formazione", l'ha definito Le Monde.

Escono nel weekend anche Detachment - Il distacco del britannico Tony Kaye, con Adrien Brody nei panni di un prof solitario, la commedia d'oltralpe Chef di Daniel Cohen, con Jean Reno mago dei fornelli e il film autobiografico Cronaca di un assurdo normale di Stefano Calvagna, regista che è stato gambizzato nel 2009 a Roma all'uscita da un teatro e poi detenuto a Regina Coeli, che ha girato la pellicola agli arresti domiciliari.

Raggiungono il musical Rock of Ages con Tom Cruise divo maledetto del rock e l'horror Chernobyl Diaries – La Mutazione ambientato a Pripyat, città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl evacuata.

Poker Entertainment

Cronaca di un assurdo normale
Italia, 2012
Genere: Drammatico
Regia: Stefano Calvagna
Cast: Stefano Calvagna, Chiara Ricci, Emanuele Cerman, Roberta Maria Radossi, Claudio Vanni, Cristiano Morroni, Bruno Pavoncello, Claudio Del Falco, Mattia Mor, Alberto Tordi, Francesco Primavera, Diego Bottiglieri, Georgia Viero, Bianca Toso, Susanna Giordano
Distribuzione: Poker Entertainment
Al cinema dal 22 giugno 2012

I più letti