Bianco di Babbudoiu
Lucky Red
Bianco di Babbudoiu
Cinema

Bianco di Babbudoiu, la commedia alcolica con Pino e gli anticorpi - Video

Il trio comico di Colorado Cafè debutta al cinema. Dal 17 marzo

Pino e gli anticorpi, il trio comico di Colorado Cafè composto dai fratelli Michele e Stefano Manca e da Roberto Fara, tutte sassaresi, fa il suo esordio al cinema con il film Bianco di Babbudoiu. Commedia diretta da Igor Biddau, arriva nelle sale il 17 marzo con Lucky Red.

Nel cast anche Marco Bazzoni, Caterina Murino, Dario Cassini.

I fratelli Michele e Roberto Mannu (interpretati dai fratelli Manca) e il cognato Stefano Fais (Fara) gestiscono le “Tenute Babbudoiu”, un’azienda vinicola fondata nel 1948 nel comune di Sassari. Sotto la loro guida, la storica cantina è diventata una moderna realtà industriale del settore, in corsa verso nuovi traguardi nonostante le mille difficoltà che investono gli imprenditori dell’Italia di oggi. I soci vivono in controtendenza la crisi economica organizzando convention faraoniche forti del successo dei loro vini. Tutto questo è destinato a finire.
I tre soci scoprono infatti che la società ha accumulato 500.000 euro di debiti e hanno solo quindici giorni per trovare il denaro necessario. E non sarà facile: tenteranno qualsiasi cosa per racimolare la cifra, in un'escalation di disperazione, equivoci ed episodi rocamboleschi che non porteranno ad alcuna soluzione. Ma quando tutto sembrerà perduto e i rapporti familiari ormai alla deriva, ecco che si presenta davanti ai loro occhi la soluzione: un bicchiere di Bianco di Babbudoiu.

In questo video in esclusiva un estratto di Bianco di Babbudoiu:

Bianco di Babbudoiu: estratto del film

Ti potrebbe piacere anche

I più letti