Spectre
Columbia Pictures & Sony Pictures

007 Spectre con Daniel Craig, il dvd in edicola con Panorama

Dal 3 marzo. Una nuova straordinaria avventura per James Bond. Che da Città del Messico lo porta fin sulle nevi austriache

Da Città del Messico passando per Roma, dalle vette innevate austriache alla sabbia del deserto del Sahara, James Bond corre, seduce, uccide, con il suo solito fascino serafico e sorseggiando Vodka Martini «agitato, non mescolato». Eccolo, sexy, incorruttibile e letale, nella sua 24esima avventura Spectre, prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (da giovedì 3 marzo in edicola).

Ancora alla regia di Sam Mendes, che già aveva diretto con strabordante successo l’ultimo capitolo Skyfall, Daniel Craig veste per la quarta volta i panni dell’affascinante spia. C’è una new entry che non può non inorgoglire gli italiani: a cinquant’anni suonati, Monica Bellucci è una delle donne che fa battere il cuore dell’agente britannico.

Un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond (Craig) a partire per una nuova missione nella capitale messicana dove le strade fervono di gente, costumi d’epoca e caricature della signora con la falce per la grandiosa festa del Día de Muertos. Da Città del Messico le tracce lo spingono in Italia, dove incontra Lucia Sciarra (Bellucci), splendida e intoccabile vedova di un noto criminale. Bond si infiltra in una riunione segreta e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione nota col nome di Spectre. Nel frattempo, a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centro per la sicurezza nazionale, indaga sulle azioni di Bond e mette in dubbio il valore della sezione MI6 guidata da M (Ralph Fiennes). Bond di nascosto coinvolge Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a trovare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la soluzione del problema. Da figlia di un assassino, la ragazza riesce a comprendere Bond meglio di chiunque altro. Anche sotto le lenzuola…

Luoghi esotici, gadget incredibili, acrobazie, sensualità, una nuova Aston Martin e una spolverata di umorismo: ci sono tutti gli ingredienti per un grande film sullo 007. 

I più letti

avatar-icon

simonasantoni