Italian Navy Sim, pilotare navi e aerei da smartphone e tablet
Italian Navy Sim, pilotare navi e aerei da smartphone e tablet
Tecnologia

Italian Navy Sim, pilotare navi e aerei da smartphone e tablet

Il primo videogioco che simula il comando di aerei, elicotteri, navi in missione. Tutto Made in Italy

Manovrare un cacciatorpediniere, pilotare un elicottero o un velocissimo Harrier, decollando dalla portaerei Cavour; o ancora uscire in mare con un gommone per un'operazione, magari in condizioni di mare proibitive, per salvare dei naufraghi o veleggiare con la storica Nave Scuola Amerigo Vespucci.

Sono alcune delle situazioni nelle quali ci si può cimentare con "MARINA MILITARE - ITALIAN NAVY SIM", un simulatore aeronavale pensato per dispositivi mobili, che permette a tutti gli appassionati di videogiochi di provare l'ebbrezza di comandare una nave, o pilotare un aereo o un elicottero della Marina Militare.

Marina Militare-Italian Navy Sim/RORTOS
Il gioco, presentato a bordo di Nave Scuola Amerigo Vespucci, in occasione della tappa alla Spezia della campagna per l'85esimo anno di attività dello storico veliero della Marina Militare, è stato licenziato ufficialmente proprio dalla Marina. https://www.facebook.com/rortositaliannavysim/. E' stato pensato per tutti gli appassionati del volo e della navigazione. Non a caso è stato chiamato "MARINA MILITARE - ITALIAN NAVY SIM", riprendendo account e hashtag della Marina @ItalianNavy, #MarinaMilitare, #ProfessionistiDelMare
Ti potrebbe piacere anche

I più letti