Iniziate le riprese di Game of Thrones 3. Ecco la prima foto.
Iniziate le riprese di Game of Thrones 3. Ecco la prima foto.

Iniziate le riprese di Game of Thrones 3. Ecco la prima foto.

Manca poco! No, non è vero. manca ancora moltissimo. La data della prima puntata della terza stagione de Il Trono di Spade è fissata per il 31 marzo. Questo per quanto riguarda gli Stati Uniti e la HBO. Per …Leggi tutto

Manca poco! No, non è vero. manca ancora moltissimo. La data della prima puntata della terza stagione de Il Trono di Spade è fissata per il 31 marzo. Questo per quanto riguarda gli Stati Uniti e la HBO. Per noi ancora non nc’è una data, ma ci auguriamo che Sky continui a mandare gli episodi il più in fretta possibile, senza farci aspettare settimane o mesi. Nel frattempo però la macchina produttiva è in moto. E siccome parliamo di gente seria, esiste un sito apposta che si chiama HBO – The Making of Game of Thrones che ha da poco pubblicato una prima foto di scena della terza stagione. Eccola qui.

BLOG__DSC0696.jpg

Non so cosa sia. Non so chi è quello che si vede nella foto. Potrebbe essere Jon Snow, ma anche il signor Fabiano Rotella, meccanico di Parabiago. Non si capisce nulla. Eppure sono giù ufficialmente entrato in ansia per l’inizio della prossima  season. 31 marzo, aspettami lì e non ti muovere, eh?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti