Subito

SETTORE

Editoria online

NUMERO COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 5


INDIRIZZO WEB/MAIL A CUI CANDIDARSI

info.subito.it/lavora-con-noi

COMPANY PROFILE

Subito.it è la società proprietaria della piattaforma digitale Subito. Nata a Milano nel 2007, Subito vuole offrire il servizio online di compravendita più semplice, veloce e sicuro per realizzare ottimi affari grazie a efficacia del servizio, qualità e ampiezza dell’offerta.

Con 6 milioni di annunci differenziati in 37 categorie merceologiche e per localizzazione geografica, oltre 8 milioni di utenti unici al mese e più di 45 milioni di pagine visitate quotidianamente, Subito è il primo servizio di annunci e tra iprimi 10 brand online più visitati in Italia (fonte: media Audiweb Total Digital Audience 2016).Subito è parte di Schibsted Media Group (www.schibsted.com), multinazionale norvegese fondata nel 1839 che oggi conta 6.900 dipendenti e opera con successo in 30 Paesi nei mercati editoriale (quotidiani, TV e free press), digital (news e annunci classificati) e mobile (servizi).


JOB DESCRIPTION
Da gennaio ad agosto 2017 abbiamo fatto 22 nuove assunzioni prevalentemente nelle aree Technolgy (ad es. developers web e mobile, data engineer, data analyst), Sales (ad es. Key Account Managers) e Marketing (ad es. Marketing Specialist, CRM Marketing Manager).
Da settembre a dicembre 2017 prevediamo altre 5 assunzioni. Di seguito i profili che stiamo ricercando:

1 Full Stack Web Developer  

1 Backend Developer            

1 iOS Developer                    

1 Android Developer             

1 Marketing Specialist          


SEDE/I DI LAVORO

Milano


© Riproduzione Riservata

Commenti