Mini guida ai locali più glamour d’Italia
Ufficio stampa
Lifestyle

Mini guida ai locali più glamour d’Italia

Ispirandosi alla filosofia  Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, l’autrice ci accompagna per mano alla scoperta di piccolo locali capaci di coniugare gusto e atmosfera

Isa Grassano è l’autrice di Colazioni da Tiffany, edito da Newton Compton Editori.

Nell’introduzione ci inserisce con delicatezza a quello che sarà l’oggetto del libro: «Non è divino?», esclamava Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Penserete proprio alla leggiadra, caparbia ed elegantissima Holly quando, anche senza il tubino nero e la collana di perle, varcherete la soglia di uno dei locali chic che questa guida saprà suggerirvi.

Rivolta a chi è sempre alla scoperta del locale alternativo, capace di trasmettere emozioni, questa piccola guida vi suggerirà i locali dove incontrarsi con le amiche, andare per una cena di lavoro o trascorrere una serata a due: ristoranti, caffè e ritrovi più glamour d’Italia, dove mangiare è un piacere che coinvolge tutti i sensi.

“Perché non passiamo la giornata a fare cose mai fatte prima? Sarebbe divertente. Ci sarà qualcosa che non hai mai fatto... E in quanto a me, è un po’ difficile, ma tenteremo di trovarne qualcuna.”Audrey Hepburn

Una guida perfetta per concedersi ogni tanto un viaggio sensoriale tra profumi e ricette gourmand, avvolti da un’atmosfera speciale.

Ogni tanto può servire per ricaricarsi.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More