Beyoncè e Jay Z, 93 milioni di dollari per la nuova casa
Getty Images
Beyoncè e Jay Z, 93 milioni di dollari per la nuova casa
Lifestyle

Beyoncè e Jay Z, 93 milioni di dollari per la nuova casa

I Signori Carter avrebbero messo gli occhi su una delle ville più costose di Los Angeles

Duemilasettecento metri quadrati, 10 camere da letto, 15 bagni, piscina al coperto e al chiuso, sala cinematografica, palestra, spa e perfino una cascata artificiale che ricrea un'atmosfera da laguna Blu. Sono i numeri della suntuosa villa ultra moderna su cui hanno messo gli occhi Jay Z e Beyoncè.

La dimora si trova a Los Angeles a Hombly Hills e costa circa 93 milioni di dollari. E' stata edificata sul terreno su cui un tempo sorgeva la casa di Barbra Streisand ed è una delle ville più care di Los Angeles. I coniugi Carter sarebbero in trattativa per averla. Secondo quanto riporta il magazine Variery la villa dispone di un ingresso da grande hotel, zone living adatte alla maestosità della coppia, cucine, palestre e tutto quello che si possa sognare in una casa.

A questo va aggiungo un parcheggio per le 60 auto di Jay Z, campo da basket professionale e da tennis per gli allenamenti della cantante che ama rimanese in forma correndo sulla terra rossa. Alla faccia di chi voleva la coppia sulla via del divorzio un investimento da 93 milioni di dollari dimostra come le cose non vadano poi così male.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti