George Soros, il coronavirus e la famiglia
(Ansa)
True
George Soros, il coronavirus e la famiglia
Etica

George Soros, il coronavirus e la famiglia

«L'abolizione della famiglia non significa porre fine all'amore e alle cure, ma serve e estenderli a tutti»: questo il titolo di un articolo apparso su opendemocracy, portale di informazione globale fortemente finanziato dal filantropo multimiliardario George Soros.

Inchieste

Romanzo cardinale

Nel grande, drammatico gioco di potere che sta scuotendo la Santa Sede, molti personaggi interpretano un copione con rivelazioni pilotate e dettagli di colore. Eppure certe operazioni finanziarie di cui oggi è accusato il cardinale Angelo Becciu, non potevano essere ignorate da chi stava sopra di lui. Intanto, fra trabocchetti, prossime destituzioni ed encicliche discutibili, il Papa cerca di mettere al sicuro le sacre finanze.

True
Inchieste

Ufo: forse esistono davvero

Non è più solo un contrasto tra chi ammette e chi nega i «fenomeni volanti non identificati», come dice una nuova definizione. La Marina statunitense e l'Aeronautica giapponese hanno creato unità specifiche per monitorare e, se possibile, interpretare i moltissimi avvistamenti. Le spiegazioni? Per ora non riescono a chiarire. Almeno quelle ufficiali.

True